Tante soluzioni per ogni esigenza. Affidati a noi e scopri l' offerta luce e gas più adatta ai tuoi consumi, un nostro consulente ti guiderà nella scelta delle tariffe proposte dai principali fornitori nazionali, ottimizzando i costi della tua bolletta. Non chiamerai più un call-center e avrai sempre a disposizione la consulenza diretta di un professionista che ti assisterà nel corso del tempo, aggiornandoti regolarmente sui migliori prezzi di mercato.
Luce e gas
Perchè è fondamentale conoscere la differenza tra tariffa a prezzo indicizzato e tariffa a costo fisso? Quando il costo del KWh (Kilowattora) o Smc (Standard metro cubo) sono fissi, significa che il prezzo di luce o gas resterà invariato per tutta la durata dell'offerta (mediamente 12 mesi). Al contrario il costo indicizzato prevede un prezzo che varia nel tempo.
PREZZO INDICIZZATO
Varia in base al valore del PUN, il prezzo unico nazionale che viene definito dalle oscillazioni di mercato della borsa elettrica nazionale ed al PSV per il mercato del gas.
PREZZO FISSO
Consente di bloccare il costo del KWh o il costo Smc. Se aumentano quindi i prezzi di luce e gas sul mercato all'ingrosso, il prezzo in bolletta non subirà variazioni. Viceversa però per eventuali diminuzioni.